ASSISTENZA PARKAGENT.IT
DEVO PRENOTARE
⇒ scorri per visualizzare
DEVO PRENOTARE
⇒ scorri per visualizzare
Quanto tempo prima devo prenotare?
Ti consigliamo di prenotare sempre con largo anticipo, di modo da poterti assicurare la miglior tariffa.
Dove si trovano i parcheggi?
Tutti i nostri parcheggi si trovano solitamente nel raggio di 3 km dal Terminal servito, con navetta gratuita.
L’indirizzo del parcheggio è contenuto nel voucher di prenotazione che puoi scaricare dopo aver eseguito il pagamento.
Devo pagare al momento della prenotazione?
No, con ParkAgent.it nel momento in cui prenoti hai il posto auto riservato ma puoi pagare in un secondo momento, anche poco prima della partenza.
Ma come riprendo la mia prenotazione?
Ti basta cliccare sul link “Gestisci Prenotazione” che hai ricevuto via mail quando hai prenotato, oppure se non la trovi più da cerca prenotazione inserendo email e targa puoi ritrovare la prenotazione.
Non trovi più la prenotazione?
Accedi a cerca prenotazione inserendo email e targa puoi ritrovare la prenotazione.
*Attenzione se hai prenotato da account azienda o agenzia ti basta cliccare il pulsante “Prenotazioni”
E se voglio cancellare dopo aver prenotato?
Puoi cancellare la tua prenotazione in qualsiasi momento prima del pagamento e ovviamente senza penali.
Se dopo aver pagato devo annullare la mia prenotazione?
Puoi annullare autonomamente la tua prenotazione fino a 48H ore dalla partenza, o richiedere annullamento forzato a info@parkagent.it sotto le 48H. In entrambi i casi il sistema genererà automaticamente un codice bonus di pari valore della tua prenotazione che potrai usare per le prossime prenotazioni.
Se spostano gli orari il mio volo e ho già prenotato?
Nessun problema, dopo aver pagato la prenotazione puoi sempre modificare gli orari della tua prenotazione.
Purchè siano sempre all’interno delle stesse date.
Se scelgo di usare un altra auto rispetto a quella inserita in prenotazione?
Nessun problema, dopo aver pagato la prenotazione puoi sempre modificare i tuoi e l’auto inserita nella tua prenotazione.
Se pensi di noleggiare l’auto, indica come tipo di veicolo “auto a noleggio ”
Le prenotazioni vanno sempre pre-pagate?
Si, le prenotazioni vanno sempre pre-pagate. Il nostro è un sistema collaudato che ti permette di non perdere tempo al parcheggio e per questo pagare anche poco prima della partenza anche quando ne sei certo.
Posso pagare al parcheggio?
No, con ParkAgent.it non è possibile pagare al parcheggio.
Come pago con bonifico?
Per pagare con bonifico bancario devi cliccare dove trovi tutti i dati per eseguire il bonifico. Una volta eseguito il bonifico scrivi in quest’area il TRN o CRO e allega la contabile. Clicca infine su Conferma Pagamento e attendi che il pagamento sia confermato da Parkagent.it.
Con quali carte posso pagare?
Accettiamo Visa, Mastercard, Vpay, Maestro e prepagate di Visa e Mastercard es.: Postepay
Come chiedo la fattura?
Al termine del pagamento il sistema emette automaticamente la fattura al Codice Fiscale inserito in fase di prenotazione, che potrai scaricare dalla mail di conferma “Prenotazione Pagata xxxxxxxxxxxxx – Parkagent.it”
Se necessiti di fattura intestata alla tua partita iva, ti invitiamo prima a registrati nell’area Aziende. Clicca qui
Una volta eseguita le registrazione potrai eseguire le prenotazioni dal tuo account dove troverai l’apposita area “Fatture”
Il servizio navetta è gratuito?
Generalmente è gratuito o compreso nel prezzo. Leggi sempre la scheda di descrizione del parcheggio di tuo interesse per informazioni più precise.
Le navette partono a determinati orari?
Generalmente partono quando arriva un cliente, anche nel caso di una sola persona.
Se il mio volo di ritorno ritarda?
I parcheggi sono informati sugli orari dei voli e per questo chiediamo il tuo numero del volo di ritorno. Se il tuo volo di ritorno accumula un breve ritardo, non viene richiesto alcun sovrapprezzo. Per ritardi più consistenti potrebbe essere richiesta una differenza, che potrai saldare in loco al tuo ritorno.
I parcheggi sono sempre aperti?
Molti dei parcheggi nei pressi degli aeroporti hanno orario continuato H24. Verifica sempre la breve descrizione posta sotto il prezzo per verificare l’eventuale effettivo orario di apertura e chiusura.
Devo consegnare le chiavi dell’auto?
Normalmente sì. Le chiavi dell’auto vanno lasciate al parcheggio o all’interno dell’auto; questo per ragioni di sicurezza e per accelerare la riconsegna dell’auto al tuo ritorno. In alcuni parcheggi è possibile portare le chiavi con sè. In questo caso è specificato tra i servizi aggiuntivi l’opzione “tieni tu le chiavi”.
Cos’è il servizio Car Valet?
Il servizio di Car Valet permette il ritiro o la riconsegna della vettura del cliente direttamente al terminal di partenza. Generalmente si chiede di avvisare il parcheggio 15 min prima dell’arrivo in aeroporto. Il Car Valet è generalmente disponibile tra i servizi aggiuntivi o è addirittura incluso nel prezzo. Consulta la scheda parcheggio.
Quanto impiega la navetta per raggiungere il Terminal?
E’ sempre segnalata nella breve descrizione del parcheggio. Normalmente la navetta impiega pochi minuti per raggiungere l’aeroporto.
Il servizio navetta è gratuito?
Generalmente è gratuito o compreso nel prezzo. Leggi sempre la scheda di descrizione del parcheggio di tuo interesse per informazioni più precise.
Le navette partono a determinati orari?
Generalmente partono quando arriva un cliente, anche nel caso di una sola persona.
I parcheggi sono sempre aperti?
Molti dei parcheggi nei pressi dei porti hanno generalmente orari tra le 08:00 e le 20:00.
Verifica sempre la breve descrizione posta sotto il prezzo per verificare l’eventuale effettivo orario di apertura e chiusura.
Devo consegnare le chiavi dell’auto?
Normalmente sì. Le chiavi dell’auto vanno lasciate al parcheggio o all’interno dell’auto; questo per ragioni di sicurezza e per accelerare la riconsegna dell’auto al tuo ritorno. In alcuni parcheggi è possibile portare le chiavi con sè. In questo caso è specificato tra i servizi aggiuntivi l’opzione “tieni tu le chiavi”.
Cos’è il servizio Car Valet?
Il servizio di Car Valet permette il ritiro o la riconsegna della vettura del cliente direttamente al terminal di partenza. Generalmente si chiede di avvisare il parcheggio 15 min prima dell’arrivo in aeroporto. Il Car Valet è generalmente disponibile tra i servizi aggiuntivi o è addirittura incluso nel prezzo. Consulta la scheda parcheggio.
Quanto impiega la navetta per raggiungere il Terminal?
E’ sempre segnalata nella breve descrizione del parcheggio. Normalmente la navetta impiega pochi minuti per raggiungere il porto.
Il servizio navetta è gratuito?
Generalmente è gratuito o compreso nel prezzo. Leggi sempre la scheda di descrizione del parcheggio di tuo interesse per informazioni più precise.
Le navette partono a determinati orari?
Generalmente partono quando arriva un cliente, anche nel caso di una sola persona.
I parcheggi sono sempre aperti?
Molti dei parcheggi nei pressi delle città hanno generalmente orari tra le 06:00 e le 00:00.
Verifica sempre la breve descrizione posta sotto il prezzo per verificare l’eventuale effettivo orario di apertura e chiusura.
Devo consegnare le chiavi dell’auto?
Normalmente sì. Le chiavi dell’auto vanno lasciate al parcheggio o all’interno dell’auto; questo per ragioni di sicurezza e per accelerare la riconsegna dell’auto al tuo ritorno. In alcuni parcheggi è possibile portare le chiavi con sè. In questo caso è specificato tra i servizi aggiuntivi l’opzione “tieni tu le chiavi”.
Il servizio navetta è gratuito?
Generalmente è gratuito o compreso nel prezzo. Leggi sempre la scheda di descrizione del parcheggio di tuo interesse per informazioni più precise.
Le navette partono a determinati orari?
Generalmente partono quando arriva un cliente, anche nel caso di una sola persona.
I parcheggi sono sempre aperti?
Molti dei parcheggi nei pressi dei porti hanno generalmente orari tra le 08:00 e le 20:00.
Verifica sempre la breve descrizione posta sotto il prezzo per verificare l’eventuale effettivo orario di apertura e chiusura.
Devo consegnare le chiavi dell’auto?
Normalmente sì. Le chiavi dell’auto vanno lasciate al parcheggio o all’interno dell’auto; questo per ragioni di sicurezza e per accelerare la riconsegna dell’auto al tuo ritorno. In alcuni parcheggi è possibile portare le chiavi con sè. In questo caso è specificato tra i servizi aggiuntivi l’opzione “tieni tu le chiavi”.
Cos’è il servizio Car Valet?
Il servizio di Car Valet permette il ritiro o la riconsegna della vettura del cliente direttamente al terminal di partenza. Generalmente si chiede di avvisare il parcheggio 15 min prima dell’arrivo in aeroporto. Il Car Valet è generalmente disponibile tra i servizi aggiuntivi o è addirittura incluso nel prezzo. Consulta la scheda parcheggio.
Quanto impiega la navetta per raggiungere il Terminal?
E’ sempre segnalata nella breve descrizione del parcheggio. Normalmente la navetta impiega pochi minuti per raggiungere il porto.