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Come posso modificare l’auto inserita o i miei dati?
Dopo aver pagato puoi sempre modificare i tuoi dati, compresi quelli del veicolo cliccando il tasto arancione con questo simbolo
I dati saranno aggiornati automaticamente nel tuo voucher e sarà inviata a te e al parcheggio una notifica mail di conferma
Come posso modificare gli orari della mia prenotazione?
Dopo aver pagato puoi sempre modificare gli orari della tua prenotazione, cliccando il tasto verde modifica orario
I dati saranno aggiornati automaticamente nel tuo voucher e sarà inviata a te e al parcheggio una notifica mail di conferma
Come posso modificare le date della mia prenotazione?
Se devi ancora pagare la tua prenotazione ti consigliamo di eliminarla cliccando il tasto eliminae ri-prenotare con le date corrette
Se hai già pagato per modificare le date devi annullare tua prenotazione, cliccando il tasto annulla*
Il sistema genererà automaticamente un codice bonus pari all’importo precedentemente pagato dovrai quindi prenotare nuovamente inserendo le date corrette, ed inserire il codice bonus nell’apposito banner
*Per annullamenti sotto le 48H dalla partenza richiedere annullamento forzato telefonicamente o tramite mail: info@parkagent.it clicca qui
Come posso modificare il numero di passeggeri della mia prenotazione?
Non è possibile modificare il numero di passeggeri di una prenotazione, ma non è un problema.
E’ sufficiente segnalarlo via mail a: info@parkagent.it clicca qui
Non riesco a pagare con la carta di credito
Verifica di avere il plafond necessario al pagamento della prenotazione nella tua carta. Ti ricordiamo inoltre che il nostro sistema di pagamento accetta solo carte di credito abilitate con 3D Secure, ovvero con ulteriore codice di verifica (token, sms, app, otp) oltre al codice cvv della carta stessa. Nel caso non fosse attivo nella tua carta puoi procedere ad attivarlo subito e gratuitamente contattando il tuo istituto di credito.
Ho inserito il bonifico e la mia prenotazione non è stata ancora confermata
I pagamenti tramite bonifico bancario richiedono qualche giorno per la notifica, dipende dalla tua banca. Nell’eventualità ti invitiamo a contattarci per ulteriori informazioni.
Per quanto è valido il mio Codice Bonus?
Il Codice Bonus è solitamente valido automaticamente per 2 mesi dalla data di annullamento, è possibile rinnovarlo fino ad 1 anno dalla data di annullamento.
Il mio Codice Bonus non funziona
Il Codice Bonus Annullamento viene automaticamente rilasciato dal sistema per lo stesso parcheggio annullato, puoi comunque richiedere il cambio codice, telefonicamente o via mail: info@parkagent.it clicca qui
Non trovo la mia fattura
Trovi le fatture nella sezione Fatture del tuo account Agenzia/Azienda oppure nella mail della prenotazione pagata se sei un utente privato.
Fatturazione elettronica
La Fatturazione Elettronica di ParkAgent.it è automatica, sarà sufficiente inserire all’interno del tuo account Azienda o Agenzia Viaggi, il Codice Univoco o la PEC per ricevere la fattura elettronica. Per gli utenti privati viene utilizzato il codice predefinito.